Antonino Cannavacciuolo, “Spesso in cucina con la mia brigata…”: nessuno conosce questo retroscena, incredibile!

Antonino Cannavacciuolo, “Spesso in cucina con la mia brigata…”: nessuno conosce questo retroscena incredibile, ecco cosa ha raccontato.

Antonino Cannavacciuolo è conosciuto da tutti come il ‘gigante buono’ della cucina e soprattutto della tv. Oltre ad essere un cuoco pluristellato e apprezzatissimo in tutta Italia, infatti, lo chef è diventato negli anni anche un vero e proprio personaggio televisivo, grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte, da Masterchef a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight e tutte le altre trasmissioni in cui lo abbiamo visto anche solo come ospite.

Cannavacciuolo brigata cucina
Antonino Cannavacciuolo retroscena (Credits: Instagram)

Grazie a tutti questi programmi, Antonino si è fatto conoscere come persona, oltre che per il suo lavoro, e ha mostrato la sua grande umanità in tante occasioni in cui si è commosso insieme ai concorrenti, oltre a far vedere anche la sua incredibile ironia e il suo amore per le origini. Insomma, il pubblico ama lo chef Cannavacciuolo e sarebbe sicuramente curioso di scoprire nuovi retroscena e dettagli sulla sua vita privata e lavorativa. Sapete, ad esempio, chi è sua moglie? Avete mai visto i suoi genitori? E soprattutto, sapete qual è la sua più grande passione oltre alla cucina? Insomma, sono tante le notizie che il pubblico non sa su Cannavacciuolo. Sul suo sito ufficiale, però, si possono leggere alcuni retroscena molto interessanti, uno dei quali riguarda quello che fa Antonino quando è in cucina con la sua brigata. Nessuno lo sa!

Antonino Cannavacciuolo svela un inedito retroscena: “Spesso in cucina con la mia brigata…”, ecco le sue parole

Antonino Cannavacciuolo si è sempre mostrato particolarmente schietto e sincero con la gente che lo segue da anni in tv e sui social. Tutti conosciamo la sua simpatia e la sua generosità e, perché no, anche il suo lato più duro e severo. Soprattutto quando lavora, infatti, lo chef è particolarmente preciso e attento e mette tutta la sua passione nei piatti che prepara. Tutte cose che, ovviamente, cerca di trasmettere anche alla sua brigata, come lui stesso racconta attraverso il suo sito ufficiale, nel quale ha svelato un retroscena del tutto inedito, che sicuramente vi colpirà.

Antonino Cannavacciuolo cucina
Cannavacciuolo cucina brigata (Credits: Instagram)

Descrivendo il suo lavoro di chef, infatti, Cannavacciuolo racconta che per lui il suo lavoro di è innanzitutto quello del coach: “Per i miei ragazzi sono una guida, è importante motivarli sempre con tutte le mie forze, indipendentemente dalla situazione, così come hanno fatto con me i miei Maestri”, si legge sul sito di Antonino, che poi aggiunge: “Spesso in cucina con la mia brigata metto la musica a palla. Incito i ragazzi come se fosse una partita di calcio, così quando arriva la prima comanda sento ruggire dei leoni”, ha poi concluso Cannavacciuolo, che a quanto pare ritiene fondamentale il lavoro di squadra: “Mai dimenticare che sono tante piccole gocce e fare il mare, e non il contrario!”, ha scritto. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy