Alessandro Borghese, oltre la cucina fa anche questo: la tv non c’entra, resterete a bocca aperta

Alessandro Borghese, oltre la cucina fa anche questo: la tv non c’entra, resterete a bocca aperta, ecco il retroscena nel dettaglio.

Lo chef Alessandro Borghese è senza alcun dubbio uno dei più amati e apprezzati, sia dal punto di vista professionale e sia come personaggio televisivo. Da oltre 15 anni, infatti, lo vediamo in tv in diversi programmi di successo, dagli esordi in Cortesie per gli Ospiti, che ancora oggi va in onda con altri protagonisti, fino al grande successo di 4 Ristoranti e Alessandro Borghese – Celebrity Masterchef, che sono gli ultimi show in ordine di tempo a vederlo protagonista.

Alessandro Borghese oltre cucina
Alessandro Borghese progetto (credits: Instagram)

Negli anni, poi, lo abbiamo visto anche a Junior Masterchef Italia, Cuochi d’Italia e tantissimi altri programmi nei quali ha mostrato il suo talento ai fornelli, ma anche la sua simpatia e la sua personalità decisamente solare e vulcanica. Nel frattempo, però, lo chef ha sempre portato avanti il suo lavoro nel suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’ a Milano, e ora ha aperto anche una splendida nuova sede a Venezia. Ma non è tutto però, perché oltre alla cucina e alla televisione, Alessandro ha realizzato anche un altro progetto che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Del resto, lo chef è sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure e anche questa sua attività vi conquisterà. Volete sapere di cosa si tratta?

Alessandro Borghese oltre la cucina e la tv: ecco cosa ha fatto, lo sapevate? Resterete a bocca aperta

Alessandro Borghese è uno degli chef più amati d’Italia, ma è anche un personaggio televisivo di successo, sempre pronto a conquistare il pubblico con la sua simpatia e personalità. Del resto, stiamo parlando di un vero e proprio figlio d’arte: sapete che sua mamma è la splendida Barbara Bouchet? Da lei lo chef ha ereditato sicuramente l’amore per il mondo dello spettacolo, a differenza di suo fratello che invece preferisce vivere lontano dalle scene. Oltre alla tv e alla cucina, però, Borghese si è reso protagonista anche di un altro progetto, che ha pubblicizzato poco fa anche nelle sue storie Instagram: si tratta di un podcast molto interessante, curato proprio da Alessandro, che parla, ovviamente, di cucina ma anche di ricordi ed emozioni.

Alessandro Borghese oltre cucina
Alessandro Borghese podcast (credits: Instagram)

Ebbene sì, in questo podcast che si intitola Kitchen Podcast, Borghese parla di ricette di famiglia, ricordi e storie che riguardano il suo privato, il tutto in 10 imperdibili puntate che è possibile scaricare già dal 25 giugno. In questi podcast troverete sicuramente un lato nuovo dello chef, più ‘intimo’, con canzoni del cuore, ricette nuove e deliziose e tante emozioni che riguardano la sua storia e il suo passato. Insomma, a quanto pare chef Borghese non smette mai di stupirci. Sapevate di questa incredibile novità?

Impostazioni privacy