Antonella Clerici, ora è ufficiale: l’annuncio è arrivato poco fa

Antonella Clerici, ora è ufficiale: l’annuncio è arrivato poco fa, ecco cosa ha fatto sapere la conduttrice tramite i social.

E’ un periodo di pace e riposo quello che sta vivendo Antonella Clerici, che ha vissuto quest’anno una stagione televisiva davvero splendida. Il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha ottenuto ascolti davvero record, andando oltre le più rosee aspettative, e lo stesso è stato per The Voice Senior, che anche in questa seconda edizione ha conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori, ricevendo dei bellissimi complimenti anche da uno dei giornalisti e conduttori che hanno fatto la storia della televisione, Maurizio Costanzo, il quale ha definito lo show uno dei programmi che guarda con più piacere.

Antonella Clerici ufficiale
Antonella Clerici annuncio (Credits: Instagram)

Insomma, ora che gli impegni televisivi sono terminati, Antonella può godersi un po’ di meritato riposo e sta trascorrendo questo periodo nella splendida Normandia, dove era andata anche negli anni scorsi  e dove sta godendo del clima fresco e degli splendidi paesaggi. Finito questo periodo di relax, poi, la conduttrice non esiterà a tornare al lavoro più energica e vulcanica di prima, come del resto ha sempre fatto. Non a caso è una delle conduttrici più amate del pubblico, una di quelle che hanno scritto pagine importante della nostra tv! Sempre molto presente e attiva anche sui social, poco fa la conduttrice ha dato un annuncio importante nelle sue storie Instagram: ecco cosa ha rivelato, lo sapevate?

Antonella Clerici, ora è ufficiale: lo ha annunciato sui social, siete contenti?

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è anche una delle più brave e talentuose della nostra televisione. E’ tra le poche, infatti, ad aver condotto il Festival di Sanremo, esperienza che a quanto pare le piacerebbe ripetere in futuro, e in questa ultima stagione televisiva ha condotto ben 2 programmi di grande successo: ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’. Quest’ultimo tornerà anche nella prossima stagione, e lo stesso è anche per il cooking show di Rai Uno, che a quanto pare è molto vicino. Attraverso le storie Instagram, infatti, Antonella Clerici ha annunciato la data di inizio del suo programma, e lo ha fatto ripostando una story di Fulvio Marino, il ‘panificatore’ di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che ha risposto alle domande dei suoi fan.

Antonella Clerici ufficiale
Antonella Clerici storie (Credits: Instagram)

Come si vede dall’immagine, uno degli utenti ha scritto a Marino che sente molto la mancanza del programma in onda ogni giorno a ora di pranzo su Rai Uno, e lui ha specificato che lo show tornerà in onda il 12 settembre. Manca, quindi, poco più di un mesetto al rientro in studio della nostra Antonella, che di sicuro regalerà al pubblico un altro anno di successi. Siete contenti di questa notizia?

Non scappare! Parlando di regine della tv e della cucina, avete visto cosa riesce a fare Benedetta Parodi con delle semplici fette di pane? Geniale!

Impostazioni privacy