Antonella Clerici mostra cosa succede dietro le quinte del suo programma

Must Try

Antonella Clerici mostra cosa succede dietro le quinte del suo programma: resterete a bocca aperta, guardate qui!

Non c’è niente che Antonella Clerici non ami condividere con i suoi tantissimi followers, dai momenti di lavoro a quelli di relax, da sola o in famiglia. La conduttrice è presente ogni giorno in tv con il suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, e presto arriverà anche con la terza edizione di The Voice Senior, ma è anche sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, che conta oltre 900mila followers.

Antonella Clerici mostra cosa succede
Antonella Clerici siparietto (Credits: Instagram)

Su Instagram Antonella condivide diversi momenti della sua vita quotidiana, come le immagini della sua splendida casa e anche quelle del bosco che la circonda. Ma non è tutto, perché la conduttrice ama anche mostrare i momenti con sua figlia Maelle, o anche quelli con i suoi adorati cani, e qualche volta la vediamo anche con sua sorella Cristina. Spesso, poi, la Clerici si mostra su Instagram insieme al suo compagno Vittorio Garrone, al quale è legatissima. I due formano una splendida coppia, e alcune voci li volevano presto sposi, ma Antonella ha fatto chiarezza in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha rivelato che non intende sposarsi mai più nella sua vita e che lei e Vittorio stanno bene così. Oltre alle immagini della sua vita privata, sui social la Clerici condivide anche diversi momenti del suo lavoro, compreso il ‘dietro le quinte’ del suo programma. Avete visto cosa ha mostrato qualche giorno fa? Resterete a bocca aperta!

Antonella Clerici mostra cosa succede dietro le quinte del suo programma: incredibile, guardate qui!

Antonella Clerici è abituata a condividere davvero tutto con i suoi followers tramite Instagram e i social, e anche quando è in tv a condurre ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, sul suo profilo compaiono dei video che la riprendono mentre è in diretta. Ma non è tutto, perché qualche giorno fa la conduttrice ha deciso di mostrare anche un altro momento del suo lavoro, un momento precedente alla diretta, quando lei era dietro le quinte del suo programma in compagnia di qualcuno di molto importante: stiamo parlando della Direttrice Intrattenimento Day Time, Simona Sala. Tra le due c’è stato un siparietto molto carino, che la conduttrice ha voluto pubblicare su Instagram, mostrando così qualcosa di inedito, ovvero il dietro le quinte del suo show.

Antonella Clerici mostra cosa succede
Video dietro quinte (credits: Instagram)

Come si vede nel video, Antonella e Simona si sono incontrate nei corridoi degli studi e hanno percorso qualche metro insieme abbracciandosi e scambiando qualche battuta sul programma. La Sala ha chiesto quali fossero gli argomenti della puntata che stava per cominciare e Antonella glieli ha illustrati. Un momento molto carino, che può sicuramente dare un’idea del grande lavoro che c’è dietro un programma di successo come quello della Clerici.

Ultime ricette

More Recipes Like This