Ricordate la simpatia di Antonino Bucolo di Masterchef 7? Non immaginereste mai dove lavora oggi

Ricordate la simpatia di Antonino Bucolo di Masterchef 7? Non immaginereste mai dove lavora oggi, resterete a bocca aperta.

Se c’è un concorrente che sicuramente ha lasciato il segno tra le varie edizioni di Masterchef, questo è sicuramente Antonino Bucolo. Vi ricordate di lui? Ha partecipato alla settima edizione del famoso cooking show ed è davvero difficile, se non impossibile, dimenticare la sua simpatia e la sua ‘verve’, ma anche il suo talento ai fornelli, che lo ha portato quell’anno a classificarsi al settimo posto, andando quindi oltre la metà del programma.

In finale, poi, ci arrivarono Alberto Menino, Kateryna Gryniukh e Simone Scipioni, che si aggiudicò poi la vittoria finale. Per Antonino, dunque, un ottimo settimo posto, che però viene ricordato dal pubblico quasi come una vittoria, perché il siciliano, allora 36enne, non era considerato inizialmente uno dei favoriti, visto che il suo lavoro era collegato al cibo ma non al mondo della cucina e della ristorazione. Antonino, infatti, lavorava come macellaio e aveva sempre cucinato solo per la sua famiglia fino a Masterchef. Nel corso del programma, poi, è cresciuto tantissimo, vivendo tanti momenti positivi, oltre ovviamente a qualche difficoltà, com’è normale che sia in un programma come Masterchef. Indimenticabili anche i tanti siparietti che lo hanno visto protagonista con i giudici e con gli altri suoi compagni d’avventura, tra cui ricorderete anche sicuramente il discusso Italo Screpanti e la dolce Giovanna Rosanio. Ma cosa ha fatto Antonino dopo il programma? Cosa fa oggi? Non lo immaginereste mai!

Ricordate la simpatia di Antonino Bucolo? Ecco cosa fa dopo Masterchef 7, non lo immaginereste mai

Antonino Bucolo è arrivato settimo a Masterchef 7 e il pubblico non può non ricordare i tantissimi siparietti che lo hanno visto protagonista, in particolare quello con lo chef Giorgio Locatelli, che quell’anno fu presente come ospite prima di diventare poi uno dei giudici. In quella occasione Bucolo fece una modifica al piatto di Locatelli che avrebbe dovuto invece solo riprodurre, lasciando tutti senza parole. La cosa pazzesca però, fu che Locatelli apprezzò molto quel piatto, nonostante l’aggiunta di Antonino, facendo i suoi complimenti al concorrente. Insomma, Antonino è stato un concorrente davvero speciale di Masterchef, ma cos’è successo dopo il programma e cosa fa oggi?

Ricordate simpatia Antonin Bucolo
Antonino Bucolo oggi (Credits: Instagram)

La risposta probabilmente vi lascerà senza parole, perché nonostante il suo successo a Masterchef e la sua bravura ai forneLli, Antonino non è diventato uno chef professionista, ma lavora ancora come macellaio. Nonostante questo, però, è riuscito comunque a cambiare la sua vita in un certo senso, perché è diventato una vera star di Tik Tok e Instagram.

Antonino Bucolo simpatia
Antonino ricette (credits: Instagram)

E’ sui social, infatti, che pubblica le sue ricette e i suoi piatti favolosi, ma anche tanti video davvero imperdibili e simpaticissimi che lo vedono protagonista.

Impostazioni privacy