Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “Non è stato il massimo”, spunta il retroscena sulla loro storia

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “Non è stato il massimo”, spunta il retroscena sulla loro storia, ecco cosa hanno raccontato.

La storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede a gonfie vele da ormai 6 anni e i due si mostrano sempre più uniti che mai, sia sui social, dove si scambiano talvolta dolci dediche, sia nelle interviste che rilasciano, com’è successo qualche giorno fa, quando hanno raccontato al Corriere della Sera alcuni retroscena e aneddoti sul loro amore, che sembra davvero da favola.

AAntonella Clerici Vittorio
Antonella retroscena compagno (Credits: Instagram)

La coppia ha parlato, ad esempio, del primo incontro, avvenuto grazie ad un’amica comune, e del lungo e romantico corteggiamento di Vittorio, che è rimasto abbagliato fin da subito da Antonella, la quale invece non cercava una relazione e ci ha messo un po’ più di tempo per lasciarsi andare. Ma non è tutto, perché i due hanno rivelato anche alcuni retroscena sulla loro vita insieme e sulla convivenza nella splendida casa che condividono nel bosco di Arquata Scrivia. La Clerici ha raccontato, ad esempio, come si comporta con i figli di Garrone, e quali sono i rapporti tra sua figlia Maelle e i figli del compagno. Insomma, la famiglia ‘allargata’ della conduttrice è davvero splendida e i due sembrano molto felici. Tra i tanti racconti, poi, non è mancato un altro retroscena che riguarda l’inizio della loro storia: “Non è stato proprio il massimo”, ha detto Antonella. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, spunta il retroscena che pochissimi conoscono: “Non è stato proprio il massimo”

Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone sono una splendida coppia e il loro amore procede a gonfie vele, anche se almeno per il momento non sembrano esserci nozze in vista. La conduttrice, infatti, ha chiuso le porte a un eventuale terzo matrimonio, dicendo che le nozze non le hanno mai portato bene e che lei e Garrone per ora stanno bene così. Il loro, però, resta comunque un amore da favola, romantico e concreto allo stesso tempo, come hanno raccontato entrambi nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera qualche giorno fa.

Antonella Clerici vittorio
Antonella Vittorio retroscena (credits: Instagram)

I due hanno rivelato che all’inizio Vittorio era già molto preso da Antonella, mentre lei non riusciva a lasciarsi andare, perché non si sentiva pronta per una relazione. Garrone, però, l’ha corteggiata per 3 mesi con lettere profumate e dolci attenzioni, fino al fatidico primo bacio: “Primo bacio a Portofino, ed eravamo già paparazzati su ‘Chi'”, ha raccontato l’imprenditore, a cui ha fatto eco la conduttrice: “Non è stato proprio il massimo. Siamo grandi, queste sono cose che uno dovrebbe dire prima ai figli”, ha detto Antonella, sottolineando di non essere stata felicissima di uscire subito sui giornali con la sua ‘nuova fiamma’ prima di ufficializzare la cosa in famiglia. Ora, però, è tutta acqua passata, il tempo ha dato ragione alla coppia, che oggi è felice e più innamorata che mai!

Impostazioni privacy