Antonella Clerici e il rapporto con i figli del suo compagno: pochi conoscono questo retroscena

Antonella Clerici e il rapporto con i figli del suo compagno: pochi conoscono questo retroscena, ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

E’ decisamente raro sentire Antonella Clerici raccontare retroscena e aneddoti sulla sua vita privata, soprattutto quando si tratta di sua figlia Maelle o del suo attuale compagno Vittorio Garrone, con cui la conduttrice sta da 6 anni e con cui convive in una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Antonella Clrici rapporto figli compagno
Antonella Clerici retroscena (Credits: Instagram)

La Clerici, infatti, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. E’ capitato che abbia parlato, in qualche intervista, del dolore per la morte di sua madre, o anche del rapporto speciale che ha con sua sorella, oppure del suo papà, che una volte le ha fatto anche una sorpresa in diretta tv, ma raramente la conduttrice ha rivelato dettagli sul suo privato e sulla sua vita sentimentale. Ora, però, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera insieme al suo compagno, si è lasciata andare a qualche racconto che sicuramente vi colpirà. Lei e Garrone hanno parlato dell’inizio della loro storia e del lungo corteggiamento che l’imprenditore le ha dedicato, poi Antonella ha rivelato anche un retroscena sul rapporto che ha con i figli del suo compagno. Scopriamo insieme le sue parole!

Antonella Clerici e il rapporto con i figli del suo compagno: ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Antonella Clerici e il suo compagno convivono in una splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia, ma non da soli, perché con loro ci sono anche i rispettivi figli. Antonella ha solo Maelle, oggi tredicenne, mentre Garrone ha 3 figli più grandi avuti dal precedente matrimonio. Ma come sono i rapporti in questa splendida famiglia ‘allargata’? E’ stata proprio la Clerici a rivelarlo nell’intervista che ha rilasciato insieme al compagno al Corriere della Sera.

Antonella Clerici rapporto figli compagno
Antonella figli compagno (credits: Instagram)

Antonella ha raccontato che i 4 figli della coppia sono molto uniti: “Si vedono tanto, hanno un rapporto come tra fratelli, e non era scontato”. Per quanto riguarda, invece, il rapporto che lei ha con i figli del suo compagno, la conduttrice ha rivelato un retroscena inedito: “Quando io e Vittorio abbiamo ristrutturato casa, ci siamo sistemati in una piccola dependance, giusto una camera e un salotto, ma subito sono arrivati i suoi figli, forse perché volevano conoscermi più da vicino. Praticamente eravamo in sei e abbiamo subito convissuto in una situazione di casino. Poi è arrivato il Covid e per tre mesi siamo stati sempre tutti insieme, anche con la paura, e questo ha cementificato i nostri rapporti”, ha spiegato Antonella, “Io adotto la regola di non volermi sostituire alla mamma. Se loro hanno una discussione con il padre, mi alzo ed esco. E sta funzionando. Oggi la casa è allegra e movimentata. Uno chiama e dice ‘siamo in due’, e io aggiungo due posti a tavola, c’è un sacco di gente che va e viene”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy