Elisa Isoardi e il suo “attacco di fame notturno”: avete visto cosa ha fatto?

Elisa Isoardi e il suo “attacco di fame notturno”: avete visto cosa ha fatto? Le immagini vi lasceranno senza parole, incredibile!

E’ noto praticamente a tutti, ormai, che Elisa Isoardi sia una grandissima appassionata di cucina e che le piaccia molto stare ai fornelli e realizzare tante ricette deliziose. Spesso e volentieri, infatti, la conduttrice e showgirl pubblica sul suo profilo Instagram foto e video dei piatti che realizza con le sue mani, dispensando tanti utilissimi consigli alle persone che la seguono. Che siano piatti freschi per l’estate, o anche veri e propri pranzi della domenica, o in alcune circostanze anche delle ricette nuove e originali, Elisa non si tira mai indietro quando si tratta di cucinare, e si mette sempre in gioco in nuove preparazioni da condividere poi con i suoi followers.

Elisa Isoardi attacco fame notturno
Elisa Isoardi fame notturna (Credits: Instagram)

Non a caso, infatti, è stata al timone de La Prova del Cuoco, e non è un caso anche che il suo nuovo programma, in onda su Rai Due nella prossima stagione televisiva, parli proprio di cucina, oltre che di emozioni e sentimenti. Il pubblico, infatti, non vede l’ora di assistere al ritorno della Isoardi con un programma tutto suo, anche perché tutti amano vederla in cucina e ai fornelli. Poco fa, però, la conduttrice ha stupito e lasciato senza parole i suoi fan con le storie Instagram che ha pubblicato. Volete vedere cosa ha mangiato durante un “attacco di fame notturno”?

Elisa Isoardi, “Attacco notturno di fame”: ecco cosa ha mangiato la conduttrice, resterete a bocca aperta

Avete mai avuto un ‘attacco di fame notturno’? Sicuramente è una cosa capitata a tutti almeno una volta nella vita. Del resto, non c’è niente di meglio di una bella spaghettata di mezzanotte, soprattutto quando si sta in compagnia degli amici, e capita spesso anche di mettersi a letto con un languorino da assecondare in qualche modo, magari mangiando un dolcino o qualcosa di salato. Ed è proprio questo che è accaduto ad Elisa Isoardi qualche ora fa! La conduttrice, infatti, ha pubblicato una storia Instagram in cui ha mostrato cosa ha mangiato durante quello che lei stessa ha definito un “Attacco notturno di fame”. Resterete a bocca aperta!

Elisa Isoardi attacco fame
Elisa Isoardi caramelle (credits: Instagram)

Come si vede dall’immagine, verso mezzanotte Elisa ha avuto un’improvvisa voglia di mettere qualcosa sotto i denti e, anziché cucinare, ha optato per delle sfiziosissime e gustose caramelle gommose! Anche lei che ama stare ai fornelli, stavolta si è concessa un piccolo peccato di gola, mangiando una manciata di caramelle, e ha condiviso l’immagine sui social per strappare un sorriso alle tantissime persone che la seguono, lasciando tutti a bocca aperta. Di certo non sono ideali per la linea, ma sono davvereo saporite e ogni tanto un piccolo ‘sgarro’ ci vuole! Sapevate della sua passione per queste caramelle?

Impostazioni privacy