Antonella Clerici, l’incredibile novità: c’entra Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus

Antonella Clerici, l’incredibile novità: c’entra Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, l’annuncio è arrivato in diretta tv.

Non passa un giorno senza che Antonella Clerici condivida del tempo con il suo pubblico. Dal lunedì al venerdì la conduttrice è in tv con il suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che è tornato quest’anno dopo gli ascolti record della passata stagione. Quando non è nei suoi studi televisivi, poi, Antonella condivide comunque molti momenti sui social, tenendo così sempre informati i suoi fan su tutto quello che la riguarda.

Antonella Clerici incredibile novità
Antonella Clerici novità (Credits: Instagram)

Quando è nella sua splendida casa nel bosco, ad esempio, mostra come trascorre il suo tempo libero, ma condivide anche tante immagini con il suo compagno Vittorio Garrone o con sua figlia Maelle, o ancora con la sua famiglia d’origine, ovvero sua sorella Cristina e suo padre, al quale è legatissima. Quando è in tv nel suo programma, invece, la conduttrice entra direttamente nelle case degli italiani con le gustosissime ricette che i suoi ospiti presentano e con i giochi e i quiz che fanno parte della trasmissione. Proprio durante una diretta, precisamente quella di giovedì 22 settembre, Antonella ha dato anche un annuncio importante con in studio un’ospite molto speciale: stiamo parlando di Giovanna Civitillo, che il grande pubblico conosce per essere, tra le altre cose, la moglie di Amadeus. Volete sapere qual è la novità annunciata dalla Clerici?

Antonella Clerici, ecco l’incredibile novità che riguarda anche Giovanna Civitillo: l’annuncio in diretta tv

Antonella Clerici è presente ogni giorno su Rai Uno con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e accoglie sempre tanti ospiti nel corso delle puntate. Solitamente, però, si tratta di ospiti ‘passeggeri’, che poi non ritornano nelle puntate successive. Diverso il discorso, invece, per Giovanna Civitillo, showgirl e moglie del conduttore Amadeus, che il 22 settembre è entrata nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno, presentata da Antonella come nuova pedina del cast del programma. La Civitillo, infatti, ha ricevuto in consegna la nuova rubrica del programma, ‘Gira e va’, uno spazio dedicato alle sagre in giro per l’Italia.

Antonella Clerici incredibile novità
Antonella Clerici Giovanna (Credits: Instagram)

Sarà proprio lei, dunque, a condurre gli italiani virtualmente in giro per le sagre e le feste e Antonella Clerici ha anche spiegato il motivo per cui ha scelto proprio lei per questo ruolo: “Gli italiani vogliono andare sempre in posti dove si mangia, come le sagre”, ha esordito la conduttrice, “Per questo motivo ho pensato a una persona che potesse farci viaggiare con la fantasia e raccontarci proprio le sagre. Ho scelto lei perché mi piace, è sempre allegra, è una mamma di famiglia ma anche una ragazza brillante, simpatica e sorridente”, ha concluso la Clerici. Cosa ne pensate di questa sua scelta? Siete contenti della novità introdotta nel suo programma?

Impostazioni privacy