Relax per Antonella Clerici nel suo favoloso giardino: questo ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole

Relax per Antonella Clerici nel suo favoloso giardino: questo ‘dettaglio’ vi lascerà senza parole, ecco le immagini pubblicate sui social.

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e si diverte a condividere con i suoi followers vari momenti della sua vita quotidiana, sia quando è al lavoro negli studi televisivi o sui set fotografici, e sia quando invece è a casa con la sua famiglia.

Antonella Clerici relax giardino
Antonella Clerici relax (Credits: Instagram)

Spesso, infatti, vediamo sul suo profilo Instagram immagini e video con il suo compagno Vittorio Garrone, o anche a volte delle dolci dediche per lui da parte della conduttrice, che è davvero innamoratissima. Insieme a Garrone, infatti, forma una splendida coppia e ultimamente si rincorrevano diverse voci che li volevano presto all’altare, ma Antonella ha smentito tutto, dichiarando in un’intervista al Corriere della Sera che lei non si sposerà più e che con Vittorio è felice anche così. Sempre su Instagram, poi, la conduttrice pubblica spesso e volentieri immagini della sua splendida casa nel bosco, la dimora che condivide proprio con Garrone e la sua famiglia. E’ qui che Antonella trascorre il suo tempo quando non è negli studi di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ o a ‘The Voice Senior’. Poco fa, ad esempio, ha condiviso delle immagini del suo relax in giardino: scopriamole insieme, vi lasceranno senza parole!

Relax per Antonella Clerici nel suo favoloso giardino: queste immagini vi lasceranno a bocca aperta

Antonella Clerici abita ormai da anni in una splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, ed è qui che trascorre le sue giornate quando non è al lavoro. Sempre a casa sua ha festeggiato ultimamente anche il compleanno di sua sorella Cristina, con una torta molto speciale. Del resto, la casa lo permette, perché è meravigliosa e anche la Natura che la circonda non è da meno, e spesso Antonella pubblica le immagini del suo bosco sui social. Poco fa, ad esempio, ha voluto condividere con i suoi followers un momento di relax in cui è seduta nel suo giardino a riposare e a godersi una sana lettura. Un passatempo speciale, questo, per Antonella, che spesso si mostra seduta in salotto o in giardino a leggere un buon libro quando non è al lavoro.

Antonella Clerici relax giardino
Antonella Clerici storie (Credits: Instagram)
Antonella Clerici relax giardino
Antonella Clerici giardino (credits: Instagram)

Le immagini sono davvero da sogno e soprattutto è bellissimo ascoltare il fruscio delle foglie al vento, che è l’unico rumore che Antonella sente quando è nella sua casa lontano dal caos cittadino. Bellissimo anche il suo patio con sedie, poltroncine e tavolini, tutto in legno e tutto sobrio ma super elegante. Intorno, poi, solo tanto verde e tanta Natura, in un luogo che sembra davvero incantato. Vi piacciono queste immagini da sogno?

Impostazioni privacy