Notate la somiglianza? Antonella Clerici presenta a tutti suo padre

Notate la somiglianza? Antonella Clerici presenta a tutti suo padre, lo avete mai visto? Ecco l’immagine pubblicata dalla conduttrice.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del mondo della tv, ma anche una donna semplice e umile, molto legata alla famiglia e ai suoi valori, così come ha sempre dimostrato in tv e anche sui social, dove spesso condivide diversi momento del suo quotidiano. Il suo successo e l’amore del pubblico sono dovuti proprio alla sua personalità vulcanica, positiva e semplice, che ha conquistato la gente fin dai primi anni della sua splendida carriera.

Notate somiglianza Antonella
Antonella Clerici somiglianza (Credits: Instagram)

Oggi Antonella è al timone di due programmi di grande successo, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e ‘The Voice Senior’, che torneranno anche nella prossima stagione televisiva. Non solo però, perché la conduttrice ha ancora tanti progetti per la sua carriera, e ha anche un ‘sogno proibito’, come lei stessa ha rivelato qualche tempo fa in un’intervista a La Repubblica. La sua vita, però, ruota anche e soprattutto intorno agli affetti. La conduttrice vive con il suo compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle in una splendida casa nel bosco, circondata da un giardino incantevole, ed è molto legata anche a sua sorella e a suo padre. Lo avete mai visto? Antonella lo ha presentato sui social qualche tempo fa: notate la somiglianza?

Notate la somiglianza? Ecco Antonella Clerici insieme a suo padre, lo avevate mai visto?

Antonella Clerici è sempre stata molto presente e attiva sui social, dove pubblica ogni giorno tanti scatti della sua vita quotidiana, sia lavorativa che privata. Spesso, infatti, Antonella pubblica dei video direttamente dagli studi televisivi in cui va in onda, ma anche tante immagini di casa sua, delle sue vacanze, dei suoi ricordi e ovviamente della sua famiglia, alla quale è molto legata. Avete mai visto, ad esempio, suo padre? Qualche tempo fa, in occasione del suo compleanno, la conduttrice gli ha fatto gli auguri pubblicamente e lo ha così ‘presentato’ ai suoi tantissimi followers, lasciando tutti senza parole.

Clerici somiglianza
Antonella Clerici somiglianza (Credits: Instagram)

“Auguri papà. 85 anni, sei una forza!”, ha scritto Antonella nella didascalia dello scatto che ha pubblicato su Instagram, dedicando al papà un messaggio d’affetto e mostrando anche la bellissima torta realizzata da sua figlia Maelle per il nonno. Il sorriso e la solarità del papà di Antonella, il signor Giampiero, ricordano proprio quelli della conduttrice. Lui oggi ha 85 anni e quando la Clerici era piccola aveva un coloroficio, mentre sua moglie, scomparsa prematuramente nel 1995 a causa di una malattia molto aggressiva, era casalinga. Notate la somiglianza tra Antonella e suo padre? I due sono ancora oggi molto legati e la conduttrice lo ha dimostrato anche con questo post per il compleanno del papà. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy