Masterchef 9, ricordate la bellissima Marisa Maffeo? E’ cambiata completamente, guardate cosa fa oggi!

Masterchef 9, ricordate la bellissima Marisa Maffeo? E’ cambiata completamente, guardate cosa fa oggi, resterete a bocca aperta!

Tra i programmi di cucina più amati in assoluto dal pubblico non si può assolutamente non menzionare Masterchef. 11 le edizioni andate in onda fino ad oggi, tanti i giudici che si sono avvicendati nel corso degli anni, da Joe Bastianich a Carlo Cracco, passando per Antonia Klugmann, fino ai 3 giudici attuali, forse il trio con il rapporto migliore in assoluto, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, l’unico presente fin dalla prima edizione.

Maasterchef 9
Marisa Maffeo Masterchef (credits: Instagram)

Oltre ai giudici, poi, sono tantissimi anche i concorrenti che si sono presentati nelle varie edizioni. Alcuni non ci sono più, com’è successo con Paolo Armando e con il simpaticissimo Alberto Naponi, ma anche con la dolce Anna Martelli; altri invece hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico con il loro percorso e con i cambiamenti di vita arrivati dopo Masterchef. E’ successo ad esempio a Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione, e Lorenzo De Guio, che dopo il programma si sono innamorati, ma anche a Michele Ghedini, concorrente della sesta edizione che pure ha lasciato il segno e ha cambiato vita, o ad Alida Gotta, che si è innamorata di un altro ex concorrente dello show. E cosa ne è stato invece di Marisa Maffeo di Masterchef 9? Anche lei ha lasciato il segno nel cuore del pubblico per la sua bellezza e il suo talento: scopriamo insieme com’è diventata e cosa fa oggi.

Masterchef 9, ricordate Marisa Maffeo? Eccola oggi, non immaginereste mai cosa fa e com’è diventata

Marisa Maffeo è stata una delle finaliste della nona edizione di Masterchef, battuta sul podio da Antonio Lorenzon. Nonostante non abbia vinto, però, tutti ricordano sicuramente il suo grande talento e anche la sua incredibile bellezza. Il suo è stato un percorso molto ricco, pieno di momenti belli e anche con qualche difficoltà, ma di certo è rimasto nel cuore del pubblico. Quando è arrivata a Masterchef, Marisa lavorava come modella e anche come infermiera, ma aveva il sogno di cambiare la sua vita e aprire un locale tutto suo. E’ riuscita a realizzarlo? Com’è diventata e cosa fa oggi?

Masterchef 9
Marisa Masterchef oggi (credits: Instagram)

Sicuramente, a giudicare da questa immagine pubblicata pochi giorni fa, Marisa è rimasta bellissima, anche se ha cambiato look. Per quanto riguarda il suo lavoro, dai social si intende che non ha aperto il suo ristorante, o almeno non ancora, ma la cucina è diventata comunque il suo lavoro, perché sui social ci sono tante immagini che Marisa pubblica dei suoi piatti e anche tante partnership e collaborazioni che hanno a che fare con la cucina.

Mastercehf 9
Masterchef Marisa piatti (credits: Instagram)
Masterchef 9
Masterchef Marisa (Credits: Instagram)

Non solo però, perché Marisa ha anche un suo sito dove pubblica le ricette e i piatti, come lei stessa ha raccontato in questo post. Insomma, la cucina è diventata la sua vita e una parte del suo sogno si è già realizzata. Siete felici per lei?

Impostazioni privacy