Elisa Isoardi, spiacevole notizia a poche ore dal suo programma: lo ha appena annunciato

Elisa Isoardi, spiacevole notizia a poche ore dal suo programma: la conduttrice lo ha appena annunciato ai fan sui social.

Non è sicuramente un periodo facile per Elisa Isoardi, che in questi giorni ha dovuto purtroppo vivere il doloroso lutto della scomparsa di sua nonna, che lei chiamava teramente ‘Memè’ e alla quale era molto legata. La conduttrice ha dato l’annuncio della scomparsa di sua nonna sui social e ha ricevuto immediatamente tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte di amici, colleghi e fan.

Elisa Isoardi spiacevole notizia
Elisa Isoardi notizia (credits: Instagram)

Ma non è tutto, perché purtroppo la conduttrice ha dovuto anche fare i conti con un’altra spiacevole notizia che riguarda stavolta il suo lavoro, ovvero lo share decisamente basso registrato dalla prima puntata del suo nuovo programma ‘Vorrei dirti che…’. Si tratta della trasmissione che ha segnato il ritorno di Elisa alla conduzione dopo un periodo di stop e la partecipazione come concorrente a L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle. Ora che la Isoardi è tornata al timone di uno show, però, gli ascolti non l’hanno premiata, almeno alla prima puntata. Ma non è finita, perché poco fa la conduttrice ha annunciato un’altra spiacevole notizia ai suoi fan. Niente di grave, sia chiaro, ma sicuramente una cosa che proprio non ci voleva: ecco cos’è successo.

Elisa Isoardi, la spiacevole notizia a poche ore dal suo programma: ecco cos’è successo

Elisa Isoardi ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi tantissimi fan. Oltre ad essere spesso presente in tv, la conduttrice è anche super attiva sul suo profilo Instagram, che conta oltre 600mila followers. Ogni giorno pubblica, infatti, foto e video della sua quotidianità, dagli allenamenti ai momenti in cui è al lavoro con la redazione del suo programma. Non mancano, poi, le sue ricette, visto che Elisa è una grandissima appassionata di cucina e spesso e volentieri condivide con i fan i suoi favolosi piatti. Su Instagram, poi, la Isoardi mostra la sua famiglia, tanto che possiamo trovare spesso foto con sua mamma, ma anche con suo fratello, i suoi nipoti e il suo papà. Ed è proprio su Instagram che poco fa Elisa ha dato ai suoi fan una spiacevole notizia.

Elisa Isoardi spiacevole notizia
Elisa Isoardi post (credits: Instagram)

Come si legge nel post, domani il suo programma ‘Vorrei dirti che…’ non andrà in onda per lasciare spazio alla Coppa Davis, mentre Elisa sarà ospite di Francesca Fialdini a ‘Da noi a ruota libera’. Non è una notizia grave ovviamente, ma di certo non ci voleva, anche perché dopo gli ascolti bassi della prima puntata sarebbe stato positivo dare continuità al programma per cercare di attrarre più spettatori. Tutto rimandato alla settimana prossima, dunque, quando Elisa tornerà puntuale con il suo programma. Non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy