La colazione di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: visto cosa ha preparato?

La colazione di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: visto cosa ha preparato? Davvero originale, ecco le immagini che ha pubblicato.

Elisa Isoardi è sempre pronta a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, in particolare le novità e le notizie sul suo lavoro e tutte le immagini di quello che cucina e prepara con le sue mani. Tra le grandi passioni della conduttrice, infatti, c’è la cucina e lei si diverte spesso e volentieri a mostrare ai suoi followers quello che realizza ai fornelli.

Colazione Elisa Isoardi vi lascerà
Elisa colazione particolare (credits: Instagram)

A volte si tratta di piatti classici della tradizione, mentre altre volte sono sue creazioni personali, o altre volte ancora prepara delle pietanze deliziose insieme a qualche suo amico chef o semplicemente realizza delle ricette antispreco con quello che ha in casa. Insomma, Elisa ama stare ai fornelli e le piace dispensare consigli anche alle tantissime persone che la seguono, mostrando i suoi segreti e i suoi trucchi ai fornelli, oltre alle sue deliziose ricette. Poco fa, ad esempio, ha mostrato un’immagine della sua colazione, che è davvero particolare e originale. Volete sapere cosa ha preparato la conduttrice? Scopriamolo insieme, resterete a bocca aperta!

Elisa Isoardi, la sua colazione vi lascerà a bocca aperta: ecco cosa ha preparato la conduttrice

Elisa Isoardi è sempre super presente e attiva sui social, dove conta ormai oltre 600mila followers, ed è solita condividere sul suo profilo tutto quello che la riguarda. Spesso la vediamo a casa sua, con il suo amatissimo cagnolino Zenit, magari mentre cucina o mentre si allena sul suo terrazzo. Altre volte, invece, la conduttrice mostra immagini del suo lavoro e in particolare del baackstage del suo programma ‘Vorrei dirti che…’, raccontando anche in anteprima le storie dei protagonisti di puntata. Spesso, poi, la vediamo insieme alla sua mamma, o talvolta con suo fratello, ma le immagini più frequenti che la conduttrice pubblica sono quelle che riguardano la cucina, perché lei ama stare ai fornelli e mostra spesso ai suoi followers quello che cucina. Poco fa, ad esempio, ha condiviso le immagini della sua colazione, che è davvero particolare. Volete vedere cosa ha preparato?

Colazione Elisa Isoardi lascerà
Elisa Isoardi colazione (Credits: Instagram)

Dalle immagini sembra evidente che la colazione di Elisa sia un ‘mix’ di dolce e salato, perché nel suo piatto ci sono 2 uova sode, mentre nel bicchiere c’è del latte. Latte e uova sode, un accostamento certamente originale e diverso dal solito, visto che generalmente si unisce il salato a dei succhi di frutta e il latte a qualcosa di dolce da mangiare, come croissant o biscotti. Elisa, invece, ha stupito tutti con una preparazione originale ma sicuramente altrettanto gustosa e saporita. Cosa ne pensate della sua colazione? Vi piace?

Impostazioni privacy